AI-MATTERS fornisce una rete di Strutture di Test e Sperimentatione (Testing & Experimentation Facilities - TEF) a livello europeo, sia fisiche che virtuali, per supportare aziende che sviluppano soluzioni di IA e technology providers nel settore manifatturiero a testare e validare soluzioni di IA e robotica in condizioni reali.
Temi chiave: ottimizzazione a livello di fabbrica, interazione uomo-robot, economia circolare e adozione delle tecnologie emergenti abilitanti l'IA.
Co-finanziato dalla Commissione Europea con Grant Agreement No 101100707 e dal Italian Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT).
5 anni di progetto (2023-2027).
Il Centro Digital Industry di FBK fornisce servizi di Testing e Sperimentazione per validare soluzioni di IA e robotica nel settore manifatturiero. Consulta il nostro catalogo per saperne di piu':
Come accedere ai nostri servizi per il settore manifatturiero
Per garantire la fornitura di servizi di alta qualità e innovativi che rispondano al meglio alle esigenze delle aziende, saranno seguiti i seguenti step verso l'erogazione del servizio:
Contattaci
Se vuoi saperne di più sui nostri servizi ed iniziare a collaborare con noi, contattaci al seguente indirizzo mail: dicenter-services@fbk.eu
I punti di vista e le opinioni espresse sono, tuttavia, solo quelli degli autori e non riflettono necessariamente quelli dell'Unione europea o della Commissione europea. Né l'Unione europea né la Commissione europea possono essere ritenute responsabili per essi.